Alessio D’Alessandro costretto al forfait a Messina: il driver versiliese non prenderà il “via” alla Finale Coppa Italia Rally
CAMAIORE (LU) - Alessio D’Alessandro non sarà al “via” del Rally Tirreno-Messina, appuntamento che – nel fine settimana – assegnerà la Coppa Italia Rally 2025. Il pilota di Camaiore, che aveva conquistato l’accesso alla finale tricolore come campione nella classe S1600 della Coppa Rally di Zona 7, si è visto costretto a rinunciare a causa di sopraggiunti ed impellenti impegni lavorativi, non derogabili. L’accesso alla finale era stato conquistato grazie ad una performance stagionale contraddistinta dalle vittorie di categoria al Rally Il Ciocco ed al Rally Casciana Terme, oltre ad un ulteriore podio conquistato al Rally degli Abeti.
In sostituzione all’impegno, già programmato con i propri partner, D’Alessandro sarà chiamato al confronto proposto dal Rally Valpolicella, in programma a fine mese, appuntamento che affronterà ancora al volante della Renault Clio S1600 schierata dal team New Star 3 e che vedrà, sul sedile di destra, la giovane Elena Fiocco, già compartecipe della programmazione stagionale 2025. A dicembre, invece, il pilota versiliese sarà tra i protagonisti del Rally Il Ciocchetto, evento che manderà in archivio un 2025 denso di soddisfazioni.
Nella foto (free copyright Amicorally): Alessio D’Alessandro in azione.

Commenti
Posta un commento