“Fly Day”: grande successo per l’evento di Flavio Brega dedicato ai suoi partner

PROVAGLIO D'ISEO (BS)
- Si è concluso all’insegna dei sorrisi e della grande partecipazione l’edizione 2024 di “Fly Day”, l’evento promosso da Flavio Brega che – nell’intera giornata di mercoledì 25 settembre – ha coinvolto i partner della sua stagione sportiva a Gorizia, cornice che ha ambientato l’iniziativa. Un’esperienza apprezzata dai partecipanti, che hanno avuto modo di vivere – dall’interno dell’abitacolo della Skoda Fabia RS messa a disposizione dal team MM Motorsport – tutte le fasi che precedono lo “start” delle prove speciali, con la descrizione delle procedure di partenza e la percorrenza, nei limiti imposti dal codice della strada, di un tratto chiuso al pubblico. Nel corso della giornata, sono stati illustrati ai partecipanti i dettagli sulla partecipazione di Flavio Brega e del suo copilota Marco Zegna al Rally Valli della Carnia, appuntamento conclusivo di International Rally Cup che il pilota bresciano affronterà a partire dalla giornata odierna, in provincia di Udine. L’evento ha coinvolto anche lo staff di Rally Dreamer TV, struttura che fa riferimento all’emittente televisiva nazionale Sportitalia che dedicherà ampio spazio all’iniziativa. 




“Il miglior modo di ringraziare i miei partner, vivendo con loro l’abitacolo della Skoda Fabia RS che sta caratterizzando la nostra programmazione sportiva – ha commentato Brega – Fly Day, anche quest’anno, ha fatto leva sulle linee della vettura e sulle eccellenze culinarie proposte dal territorio, rendendo sempre più parte integrante del nostro progetto gli sponsor, coloro che ci garantiscono la presenza nei più blasonati contesti italiani”. 


Nelle foto (free copyright Nicolas Magoni): la Skoda Fabia RS di MM Motorsport, al centro dell’evento organizzato da Flavio Brega.

Commenti